Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 9 e 10 ottobre 2021
Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.
Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weekend del 9 e 10 ottobre 2021 a Rovigo e in provincia.
Cosa fare a Rovigo e provincia
Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Rovigo e provincia ci sono diverse opportunità.
Rovigo - palazzo Roverella, mostra Robert Doisneau
Fino al 30 gennaio 2022 al palazzo Roverella si potrà ammirare dalle 9 alle 20 il sabato e la domenica, la mostra di Robert Doisneau. La grandiosa esposizione che Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo propone fino al 30 gennaio 2022, è un intenso, e allo stesso tempo, leggero viaggio nella letteratura e nella musica.
Rovigo - Teatro Sociale, “Jazz Nights”
Il Teatro Sociale riapre le porte l'8 e il 9 ottobre alle 21, con “Jazz Nights”. Il festival dedicato a Marco Tamburini, il suo indimenticabile ideatore. Una intensa due giorni concertistica che dopo la lunga chiusura forzata, riporta pubblico nello scrigno culturale cittadino.
L'evento, promosso dal Dipartimento Jazz del conservatorio “F. Venezze”, con il contributo di Banca del Veneto Centrale, è stato presentato oggi nel Ridotto del Sociale, da organizzatori e sostenitori.
Giacciano con Baruchella - 13esima festa del fungo
Dall'8 al 12 ottobre 2021 non perderti a
la 13esima edizione della festa del fungo. Per l'occasione verrà anche inaugurata al 30esima mostra micologica.Adria - Mercatino
Amanti dell'hobbistica non perdete l'appuntamento di sabato 9 ottobre 2021 con il mercatino dell’hobbistica e antiquariato che si terrà in Piazza Bocchi organizzato dalla Pro Loco