Imprenditori e amici

Serata di gala sull’isola di Albarella con ospite speciale Belén Rodríguez

Il nome della collezione di gioielli presentato dall’imprenditrice veneta sembra quasi un tributo alla piccola Luna, secondogenita di Belén, frutto della sua relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese.

Serata di gala sull’isola di Albarella con ospite speciale Belén Rodríguez
Gossip Adria e Delta del Po, 30 Luglio 2021 ore 11:00

La bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez era l’ospite speciale della serata di gala che si è tenuta all’isola di Albarella.

Serata di gala sull’isola di Albarella con ospite speciale Belén Rodríguez

Una serata di gala all’isola di Albarella con 150 ospiti per presentare la nuova linea di gioielli denominata “Luna” dell’artista veneta Raffaella Tessarin, che ha documentato la serata attraverso degli scatti che ha postato sui social.

Tra gli ospiti era presente l’attrice e modella Natasha Stefanenko e di certo non poteva mancare anche la showgirl argentina Belén Rodriguez, legata e innamorata all’isola di Albarella tanto da aver trascorso alcune settimane di vacanza sull'isola verde, tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico in attesa della nascita della piccola Luna Marì.

Il nome della collezione di gioielli dell’imprenditrice sembra quasi un tributo alla piccola Luna, occasione ideale per avere come ospite Belén che si è presentata raggiante e serena. La showgirl argentina nella notte del 12 luglio 2021 all'Azienda ospedaliera di Padova ha partorito la piccola Luna Marì, secondogenita frutto della sua relazione con l'hair stylist Antonino Spinalbese.

10 foto Sfoglia la gallery