Vacanze

Belén Rodriguez incinta è innamorata di... Albarella

Una vacanza in relax con la propria famiglia in attesa dell’arrivo della piccola Luna Marì.

Belén Rodriguez incinta è innamorata di... Albarella
Gossip Adria e Delta del Po, 06 Luglio 2021 ore 17:43

Un'isola verde, tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico che ha saputo incantare anche la showgirl argentina. Belén Rodriguez ha trascorso qualche giorno di relax all’isola di Albarella.

Belén Rodriguez incinta è innamorata di... Albarella

Una vacanza in relax con la propria famiglia in attesa dell’arrivo della piccola Luna Marì. La bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez è in dolce attesa e mancano ormai pochi giorni per la nascita della bambina concepita dall’amore con Antonino Spinalbese.

Per sfuggire dal caldo e per trovare un po’ di sollievo, Belén ha trascorso qualche giorno all’isola di Albarella assieme al compagno e al piccolo Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino (il divorzio non è stato ancora formalizzato).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez posa in bikini e pancione in una villa in Brianza

“Per me questo posto è il paradiso”

Belén Rodriguez, attraverso il suo profilo Instagram ha creato una video storia dove inquadra la vista che la showgirl sta ammirando, il tutto accompagnato dalla scritta “Per me questo posto è il paradiso, l’isola di Albarella”. L’oasi di lusso di proprietà del gruppo Marcegaglia è quindi una meta molto amata da Belén e non si può di certo negare che l’isola di Albarella ha avuto un’ottima pubblicità grazie a questo contributo.