Le previsioni

Tregua dal maltempo a partire da oggi: 4 agosto

Caldo soffocante alternato da violenti nubifragi: uno scenario climatico che ha messo in seria difficoltà la provincia di Rovigo negli ultimi giorni ma che pare destinato a trovare un equilibrio da oggi

Tregua dal maltempo a partire da oggi: 4 agosto
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una notte d’intenso lavoro dei vigili del fuoco per il maltempo che ha interessato principalmente le province di Rovigo, con oltre 100 richieste di soccorso per  la rimozione di elementi pericolanti, taglio rami e alberi finiti sulla sede stradale e allagamenti - il clima concede una tregua.

Maltempo: arriva la tregua

Caldo soffocante alternato da violenti nubifragi: uno scenario climatico che ha messo in seria difficoltà la provincia di Rovigo negli ultimi giorni ma che pare destinato a trovare un equilibrio da oggi, martedì 4 agosto. Nella giornata odierna si segnalano cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Ancora allerte meteo per pioggia.

Previsioni per i prossimi giorni

Già da domani graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Giovedì, 6 agosto sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino: non sono previste piogge. Allerte meteo previste: afa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali