Disagi

Maltempo a Rovigo: 32 interventi dei Vigili del fuoco stanotte – FOTO

Oltre 100 le richieste di soccorso per la rimozione di elementi pericolanti, taglio rami e alberi finiti sulla sede stradale, allagamenti.

Maltempo a Rovigo: 32 interventi dei Vigili del fuoco stanotte – FOTO
Rovigo, 03 Agosto 2020 ore 14:05

Oltre 100 le richieste di soccorso per  la rimozione di elementi pericolanti, taglio rami e alberi finiti sulla sede stradale, allagamenti.

Vigili del fuoco

Ancora una notte d’intenso lavoro dei vigili del fuoco per il maltempo che ha interessato principalmente le province di Rovigo e Venezia. Oltre 100 le richieste di soccorso per  la rimozione di elementi pericolanti, taglio rami e alberi finiti sulla sede stradale, allagamenti.

VENEZIA: 27 interventi.

Chioggia e Cavarzere i comuni più colpiti del Veneziano. Interventi anche nei comuni di Venezia, Concordia Sagittaria, Caorle. Operazioni ancora in corso. In via Maderna a Chioggia un albero ad alto fusto è caduto su una vettura danneggiando anche un negozio. Nessuna persona ferita.

ROVIGO: 32 interventi già eseguiti a fronte di oltre 70 chiamate ricevute, in fase di effettuazione. Squadre al lavoro. Comuni interessati: Rosolina, Castelmassa, Rovigo Adria, Castelnovo Bariano, Carignano, Anguillara Veneta.

5 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE: Maltempo in Veneto: oltre 180 interventi dei Vigili del fuoco nella regione – FOTO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità