Rovigo

Esame della patente movimentato a Rovigo: beccato con l’aiutino e arriva pure l’ambulanza

Aveva un microauricolare incastrato nel condotto uditivo ed è stato necessario richiedere l'intervento del pronto soccorso per estrarre il corpo estraneo.

Esame della patente movimentato a Rovigo: beccato con l’aiutino e arriva pure l’ambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Promosso all'esame di teoria per la patente è stato trovato in possesso di un cellulare occultato nella maglietta con tanto di microcamera e un microauricolare incastrato nel condotto uditivo.

Esame della patente movimentato a Rovigo

Non mancano i "furbetti" all'esame di teoria della patente, dopo il 32enne scoperto con router e auricolare, la Polizia Locale di Rovigo è intervenuta, su richiesta della motorizzazione civile di Rovigo, per verificare la regolarità nello svolgimento degli esami per il conseguimento del foglio rosa, finalizzato al conseguimento della patente.

Durante le tre sessioni al termine delle prove di esame, sono stati controllati tre sospettati, due sono risultati negativi ( e comunque erano stati bocciati all'esame) il terzo, promosso all'esame è stato trovato in possesso di un cellulare occultato nella maglietta con tanto di microcamera e un microauricolare incastrato nel condotto uditivo, tanto da richiedere l'intervento del pronto soccorso per estrarre il corpo estraneo.

Gli agenti hanno quindi proceduto con il sequestro penale di tutta la strumentazione tecnologica e con la denuncia a piede libero della persona. Ovviamente il suo esame è stato annullato.

Seguici sui nostri canali