Indagini in corso

Devastata la casa di campagna di Ivan Dall'Ara: sul muro tre stelle delle Brigate Rosse

Al suo arrivo la serratura era rotta, i sanitari del bagno distrutti mentre, al primo piano, il materasso era bruciato e parte del tetto era crollato sicuramente a causa delle fiamme.

Devastata la casa di campagna di Ivan Dall'Ara: sul muro tre stelle delle Brigate Rosse
Cronaca Rovigo, 02 Agosto 2021 ore 15:48

Ivan Dall'Ara, presidente della Provincia e sindaco di Ceregnano aveva da poco acquistato all’asta una piccola casa in campagna in località Magnolina, a Gavello. La casa però è stata devastata.

Devastata la casa di campagna di Ivan Dall'Ara

Amara sorpresa per Ivan Dall'Ara, presidente della Provincia e sindaco di Ceregnano ieri, domenica 1 agosto 2021 quando è andato a vedere la casa in campagna che aveva acquistato all’asta da poco e che voleva sistemare per rendere una casa per gli artisti. Al suo arrivo la serratura era rotta, i sanitari del bagno distrutti mentre, al primo piano, il materasso era bruciato e parte del tetto era crollato sicuramente a causa delle fiamme.

Ignoti, oltre ad aver devastato la casa, hanno anche disegnato con una bomboletta spray di colore rosso tre stelle delle Brigate rosse su dei disegni che erano presenti sui muri. Purtroppo le indagini non saranno semplici perché le due telecamere di videosorveglianza non erano attive e quindi non si hanno a disposizione dei video.

Numerosi i messaggi di supporto e vicinanza da parte dei cittadini, amici e non solo sui social nei confronti di Ivan Dall'Ara.