Campione di pattinaggio morto dopo un incidente: il coach lancia una raccolta fondi per la famiglia di Passarotto
La raccolta ha avuto 290 donazioni e superato i settemila euro...
"In quanto coach di Riccardo, la scelta di aprire questa raccolta fondi, con l’autorizzazione della compagna Giulia, è per aiutare la famiglia di Riccardo in maniera attiva, facendo realmente qualcosa di concreto per loro".
Campione di pattinaggio morto dopo un incidente
Ha già superato settemila euro la campagna lanciata su GoFundMe da Andrea Presti in memoria di Riccardo Passarotto, il 26enne ex campione di pattinaggio morto in un incidente in moto lo scorso 18 Maggio nei pressi di Rovigo.
Il coach lancia una raccolta fondi per la famiglia di Passarotto
"Riccardo - scrive Presti - era un ragazzo che se pur giovanissimo aveva un’umiltà, un’umanità e un senso del sacrificio non indifferenti. Pluri-campione di Pattinaggio in linea - ricorda - tanti ori Italiani ed Europei, fino alla vittoria del 2015 in cui si portò a casa l’oro nelle Olimpiadi a Taiwan".
LEGGI ANCHE: Tragico incidente in moto: morto a 26 anni il campione del mondo di pattinaggio Riccardo Passarotto
"Dapprima appassionato di bodybuilding - continua Andrea - e successivamente divenuto atleta e coach, l’incidente ha messo fine ai suoi sogni e ai suoi desideri".
La raccolta ha avuto 290 donazioni e superato i settemila euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/5ft6/vus8x-per-riccardo