1 e 2 settembre

Tananai e Rocco Hunt a Polesella: modifiche alla viabilità sulla SS 16

Dalle ore 18.30 alle ore 3.00, il tratto di S.S. 16 compreso tra il Km 52+700 e il Km 53+400 sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia

Tananai e Rocco Hunt a Polesella: modifiche alla viabilità sulla SS 16
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Polesella ospiterà a Palazzo Rosso i dj set di Tananai e di Rocco Hunt, venerdì 1 e sabato 2 settembre 2023. In occasione degli eventi musicali la viabilità sulla SS 16 sarà modificata.

Tananai e Rocco Hunt a Polesella: modifiche alla viabilità sulla SS 16

In occasione degli eventi musicali che si terranno nel Comune di Polesella, presso il locale "Palazzo Rosso", che nelle serate dell'1 e del 2 settembre 2023 prossimi ospiterà Tananai e Rocco Hunt, il Comune informa che dalle ore 18.30 alle ore 3.00 e, comunque, sino a cessate esigenze, il tratto di S.S. 16 compreso tra il Km 52+700 e il Km 53+400 sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia.

Le modifiche sono state decise per consentire al pubblico di accedere in totale sicurezza al luogo degli eventi, la Strada Statale è infatti spesso trafficata e pericolosa. Proprio ieri sera, 31 agosto 2023, su questa strada si è verificato un terribile incidente in cui ha perso la vita una giovane mamma di 19 anni che era in bici con la figlia.

Durante il periodo di chiusura è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade che si immettono nel tratto sopra indicato - ad eccezione di quelli con persone a bordo munite di regolare titolo di ingresso agli eventi, nonché dei veicoli che necessitano di recarsi presso gli esercizi commerciali posti sul lato sinistro della S.S. 16 in direzione Rovigo - di proseguire la marcia lungo i percorsi alternativi sotto riportati, rispettando la segnaletica stradale nonché le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell'organizzazione.

Per quanto riguarda il traffico proveniente da Rovigo: in corrispondenza del Km 52+600 della S.S. 16 deviazione del traffico sulla S.P. 33 sino all'incrocio a destra con Via Cà Donà, continuando lungo Via Selmi e Via Roma sino alla prima intersezione con la S.S. 16 al km 55+000.

Per il traffico proveniente da Ferrara, invece, i mezzi pesanti superiori a 3,5 t: in corrispondenza del km 55+000 lungo la S.S. 16 deviazione su Via Roma e su Via Selmi, continuando lungo via Cà Donà e la S.P. 33 sino all'intersezione con il Km 52+600 della S.S. 16;

Veicoli leggeri: deviazione del traffico in corrispondenza dell'intersezione a sinistra con Via S. Gaetano, sulla quale verrà collocato un segnale di circolazione a senso unico, sino all'incrocio a destra con Via XIV Novembre, per consentire il reingresso sulla S.S. 16 al Km 52, in territorio del Comune di Bosaro.

I divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall'ente proprietario della strada e dagli Organi di Polizia preposti alla vigilanza.

Seguici sui nostri canali