Polesella

Giovane madre 19enne muore investita sotto gli occhi della figlia di 3 anni

E' stata travolta da una motocicletta. La bimba si è salvata.

Giovane madre 19enne muore investita sotto gli occhi della figlia di 3 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri sera, giovedì 31 agosto 2023 lungo la strada statale Adriatica (via Nazionale) nel territorio comunale di Polesella. Una donna, una giovane madre di 19 anni, Valeria Spinu, è stata travolta in bicicletta da una moto.

Giovane madre 19enne muore investita sotto gli occhi della figlia di 3 anni

L'impatto, secondo quanto è stato possibile ricostruire, è stato violentissimo, e per lei non c'è stato nulla da fare. Ferita anche la figlia che si trovava con lei, di appena tre anni. La giovane, che vive nella zona, pare che stesse cercando di attraversare la trafficata arteria stradale all'altezza di via De Paoli, quando è stata centrata dal centauro che non è riuscito a evitarla.

La bimba, invece, si è salvata. Per quanto riguarda il motociclista, le sue condizioni sono gravissime. Si tratterebbe di un uomo di origini russe che è stato soccorso dal personale del Suem in elicottero per essere trasferito nel minor tempo possibile all'ospedale di Padova.

Sarebbe in prognosi riservata. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi ma ora spetterà alla Procura di Rovigo la decisione di disporre o meno l'autopsia sul corpo della vittima per capire e ricostruire la dinamica del sinistro.

Seguici sui nostri canali