Rovigo

Il nuovo prefetto Clemente di Nuzzo visita la Questura

Il Prefetto ha ringraziato per l'accoglienza ricevuta, evidenziando l'importanza del rapporto che lega le due istituzioni Prefettura e Questura.

Il nuovo prefetto Clemente di Nuzzo visita la Questura
Attualità Rovigo, 20 Agosto 2021 ore 10:06

Il prefetto ha incontrato i funzionari e il personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile.

Il nuovo prefetto Clemente di Nuzzo visita la Questura

Il prefetto di Rovigo, Clemente di Nuzzo, dopo pochi giorni dal suo insediamento a palazzo “Salvadego – Strozzi”, si è recato in Questura per una visita e incontrare i funzionari e il personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile dell'Interno. Qualche giorno fa il sindaco Edoardo Gaffeo aveva ricevuto il nuovo prefetto Clemente Di Nuzzo a palazzo Nodari.

Il prefetto, accompagnato dal questore, Raffaele Cavallo, è stato accolto nell’ufficio di quest’ultimo, alla presenza del vicario del questore, Domenico Chierico, dei dirigenti e dei funzionari di PS. Il Questore ha salutato Di Nuzzo, ringraziandolo per la visita, motivo di orgoglio per tutto il personale e ha poi presentato i Dirigenti e Funzionari in servizio, procedendo di seguito ad illustrare le peculiarità che contraddistinguono la struttura.

Il Prefetto ha ringraziato per l'accoglienza ricevuta, evidenziando l'importanza del rapporto che lega le due istituzioni Prefettura e Questura. Ha successivamente visitato alcuni uffici, salutando il personale presente. Ha, altresì, avuto modo di apprezzare la struttura, che si presenta molto accogliente negli ambienti e dotata di un avanzato complesso di dotazioni tecnologiche.