Appuntamenti

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 7 e 8 agosto 2021

Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 7 e 8 agosto 2021
Tempo libero Rovigo, 06 Agosto 2021 ore 10:11

Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weekend del 7 e 8 agosto 2021 a Rovigo e in provincia.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 7 e 8 agosto 2021

Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Rovigo e provincia ci sono diverse opportunità.

Arquà Polesine - Castello 

Al castello di Arquà Polesine, sabato 7 agosto 2021 alle 21.15 non perdetevi "Na casa senza na dona", commedia in tre atti con testo e regia di Nicoletta Bauce. La compagnia "Brutti ma buoni" di Arre vi saprà intrattenere con la commedia ambientata nei rimi anni '70 che parla di problemi di coppia e argomenti sempre attuali.

Canda - Sior Todero Brontolon

La Compagnia Teatrale La RInascita vi aspetta sabato 7 agosto 2021 a Canda sul Piazzale Dante Alighieri per assistere allo spettacolo "Sior Todero Brontolon" di Carlo Goldoni con la regia di Renzo Santolin

Lendinara - mercato

In Piazza Risorgimento vi aspetta il mercato settimanale di Lendinara nella giornata di sabato. Il luogo ideale dove poter trovare ortaggi, frutta e verdura, gastronomia e prodotti del territorio.

mercato

Adria - Piazza Cavour

I "Quintorigo" vi aspettano domenica 8 agosto 2021 alle 21.30 in Piazza Cavour per proporvi “Between the lines”, una proposta live che si può definire fra le righe, ovvero i loro amati righi musicali adattati ad un pentagramma carico di emozioni. Avrete la possibilità di ascoltare una musica vera, suonata, sentita, onesta.

Rovigo - Lama trekking

Se volote trascorrere una domenica in famiglia del tutto originale, Dario e Fabio vi aspettano alla Corte Benetti per una tranquilla e salutare passeggiata. Le campagne sarannoil luogo ideale per stare in compagnia dei carinissimi alpaca e dei lama. Potrete camminare con loro, tenendoli per mano (alla corda). e' necessaria la prenotazione.

lama