Appuntamenti

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 31 luglio e 1 agosto 2021

Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 31 luglio e 1 agosto 2021
Tempo libero Rovigo, 30 Luglio 2021 ore 10:17

Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weekend del 31 luglio e 1 agosto 2021 a Rovigo e in provincia.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 31 luglio e 1 agosto 2021

Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Rovigo e provincia ci sono diverse opportunità.

Rovigo - Lama trekking

Se volote trascorrere una domenica in famiglia del tutto originale, Dario e Fabio vi aspettano alla Corte Benetti per una tranquilla e salutare passeggiata. Le campagne sarannoil luogo ideale per stare in compagnia dei carinissimi alpaca e dei lama. Potrete camminare con loro, tenendoli per mano (alla corda). e' necessaria la prenotazione.

Lendinara - mercato

In Piazza Risorgimento vi aspetta il mercato settimanale di Lendinara nella giornata di sabato. Il luogo ideale dove poter trovare ortaggi, frutta e verdura, gastronomia e prodotti del territorio.

mercato

Arquà Polesine - Corte Teatrale in Castello

Nella serata di sabato 31 luglio 2021 alle 21.15 la compagnia teatrale "La Tartaruga" vi aspetta con la commedia in due atti di Aldo de Benedetti, libero adattamento con la regia di Liviana Furegato.

La commedia analizza la vita monotona in casa di un affermato avvocato e della sua giovane e bella moglie che verrà stravolta dopo la visione di uno struggente film d'amore.

Rovigo Fiere - Cenerentola

Domenica 1 agosto alle 21 a Rovigo Fiere non perdetevi l'appuntamento con "Ariaperta -Teatro Sociale Rovigo" dove la compagnia Fabula Saltica presenterà "Cenerentola" in una chiave rivisitata nell’Italia degli anni ’60.