Guida su come scegliere un interfono moto

Esplorare il mondo in sella alla tua moto è un’esperienza che per gli appassionati del motociclismo si traduce in una sensazione indescrivibile, in grado di stringere un rapporto ancora più magico tra l’uomo e il mezzo.

Guida su come scegliere un interfono moto
Idee & Consigli 18 Agosto 2021 ore 07:00

Loro lo sanno bene: viaggiare in moto è un'esperienza difficile da spiegare a parole. Ed essere adeguatamente equipaggiati è un fondamentale requisito affinché il tuo viaggio si traduca in un’esperienza il più possibile positiva.

Che tu scelga di viaggiare da solo o in compagnia di altri motociclisti, l’interfono sarà sicuramente un ottimo compagno di viaggio, utilissimo a questo scopo.

Possederne uno è sicuramente uno degli accorgimenti necessari per un viaggio tanto emozionante quanto sicuro e pratico.

MG MotoStore: il top sul mercato per la tua attrezzatura e abbigliamento moto 

Andiamo con ordine, e cerchiamo di rispondere subito alla domanda più semplice che un qualsiasi neo-motociclista può porsi a riguardo, ovvero: cos’è un interfono?

L’interfono da moto è un dispositivo elettronico da montare su casco che, grazie alla tecnologia Bluetooth, può collegarsi a navigatori GPS o smartphone. Ti permette così di ricevere il suono emesso da tali dispositivi direttamente all’interno del tuo casco. 

Naturalmente, gli interfoni casco di ultima generazione sono senza fili, in quanto si connettono automaticamente (senza collegare nessun cavo) agli altri dispositivi. 

Su MG MotoStore potrai selezionare le diverse caratteristiche che cerchi in un interfono, scegliendo tra una vastissima gamma di prodotti pronti a soddisfare le tue necessità a prezzi super vantaggiosi.

L’impegno quotidiano di MG MotoStore si nutre di una sincera passione per le due ruote, che ha portato alla fondazione del negozio di Palermo nel ’98.

Tra i top brand disponibili incontriamo Agv, Givi, Nolan, SchuberthShoei, Tucano, Blauer, MomoDesign, Aplinestars, Belstaff, Revi’it, X-lite.

Un ulteriore contributo alla qualità dell’esperienza d’acquisto è costituito dall’assistenza fornita da professionisti e amanti delle due ruote, proposta attraverso più canali: WhatsApp, email e telefono. Il pagamento prevede il ricorso esclusivamente a sistemi sicuri e facili: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Scalapay.

Digita ora www.mgmotostore.com, e trova l’interfono moto perfetto per te!