Idee & Consigli

Come arredare in azienda con qualità italiana? La soluzione è Castellanishop.it

Come arredare in azienda con qualità italiana? La soluzione è Castellanishop.it
Idee & Consigli 12 Novembre 2021 ore 07:21

Chi è alla ricerca di soluzioni d’arredo per il proprio spazio aziendale, che si tratti di negozi, industrie o uffici, trova in www.castellanishop.it la soluzione di cui ha bisogno. L’acquisto avviene direttamente dal produttore, con tante opzioni di personalizzazione, approfittando di qualità italiana certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Quali sono gli altri vantaggi dell’esperienza d’acquisto?

Castellani.it Srl, azienda nata come specialista delle scaffalature, propone sul suo store online (Castellani Shop) anche armadi, cartelliere, banchi da lavoro, tavolo sala riunioni, vetrine espositive, reception, scrivanie direzionali, banconi, sedie ergonomiche, libreria angolare e molto altro ancora. L’iter di realizzazione dei prodotti prevede il rispetto delle norme in materia di sicurezza e qualità.

Per consulenze o qualsiasi richiesta di informazioni, il customer care, formato da esperti del settore, è accessibile via e-mail, telefonicamente, compilando il form sul sito o tramite la comoda chat online. È attivo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 16:30.

I prezzi sono competitivi e le offerte più convenienti sono raccolte nella sezione Outlet. Castellani Shop mette sempre il cliente al primo posto. Le recensioni sulla piattaforma eKomi o su Google non lasciano alcun dubbio sulla soddisfazione degli acquirenti.

Tra le molteplici ragioni per cui scegliere Castellani c’è la produzione totalmente italiana, come conferma la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). L’azienda offre il servizio di progettazione dell’arredamento di ogni tipo di ambiente. Permette inoltre di poter personalizzare scaffalature da negozio e da magazzino a proprio piacimento, grazie al pratico configuratore online.

Quanto ai pagamenti, avvengono sempre nella completa sicurezza e sono volti a tutelare la privacy del cliente (carta di credito, PayPal e bonifico bancario). Le spedizioni sono gratuite per acquisti di oltre 500 euro (+ IVA) ed è possibile recapitare la merce in tutta Europa.

L’azienda figura tra le PMI innovative per merito degli investimenti sul piano di ricerca e sviluppo, e della preparazione del suo team. Quanto allo shop, è stato inserito dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF) tra le 750 eccellenze del commercio elettronico italiano 2021/2022.