Risposta graffiante

Gaffeo risponde al Pd: "Ovvie le vostre richieste, pronto al confronto"

Sulle risorse da stanziare per l'emergenza ripartenza sembrano non esserci dubbi

Gaffeo risponde al Pd: "Ovvie le vostre richieste, pronto al confronto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco risponde al Pd cittadino che aveva sollecitato il comune a stanziare risorse extra per aiutare le imprese a ripartire.

Il sindaco Gaffeo con ironia: "Pronti al confronto"

"Da oltre due mesi tutti noi viviamo la più straordinaria emergenza sanitaria che il paese ricordi dai tempi dell’influenza spagnola, uno sconvolgimento che non solo ha congelato la nostra vita sociale, ma soprattutto rischia di innescare la più devastante crisi socio-economica dai tempi della Grande Depressione.

Da oltre due mesi questa Amministrazione combatte in trincea per organizzare la vita di una città segregata, chiusa per causa di forza maggiore, impoverita, disorientata, spaventata. Lo sta facendo con le armi che ha a disposizione, e quando queste non bastano inventandosene di nuove.
Tutti i giorni, insieme a tutte le persone di buona volontà che con generosità straordinaria si sono messe a disposizione e combattono con noi.

Ringrazio il Partito Democratico comunale, che conosce molto bene queste cose essendo parte integrante della coalizione di governo della città, per avermi ricordato che non appena il bilancio dell’Ente sarà approvato potremo cominciare a disporre di ulteriori risorse da spendere per l’emergenza. Lo rassicuro e lo invito a stare sereno sul punto, perché in effetti lo sapevo già.

Quando lo riterrà opportuno, sarò lieto di confrontarmi su tutti i temi che vorrà mettere sul tavolo di confronto, e lo ringrazio fin d’ora se a quel tavolo – oltre che a proporre generici spostamenti di risorse tra un capitolo di spesa e l’altro – saprà apportare idee progettuali concrete sugli strumenti operativi da usare per fronteggiare la crisi."

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Rovigo e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Rovigo (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali