Badia Polesine

Poste Italiane: riapre l’ufficio postale di Badia Polesine

Da questa mattina, lunedì 8 giugno, le attività dell'ufficio tornano alla normalità

Poste Italiane: riapre l’ufficio postale di Badia Polesine
Alto Polesine, 08 Giugno 2020 ore 12:30

Poste Italiane comunica che questa mattina ha riaperto l’Ufficio Postale di Badia Polesine, a seguito di un periodo di temporanea chiusura per consentire lavori di ristrutturazione.

Riapre l’ufficio postale di Badia Polesine

Il rinnovato edificio, che ospita al piano terra gli sportelli dell’Ufficio Postale e al primo piano i portalettere di Badia, offre spazi più accoglienti per personale e cittadini, la struttura inoltre dispone oggi di un moderno impianto di condizionamento dell’aria. L’Ufficio Postale di Badia Polesine, mette a disposizione dei clienti 4 sportelli, due sale consulenza e un ATM-Postamat in funzione 24 ore su 24 e sette giorni su sette per prelevare denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane ricorda infine alla clientela che l’Ufficio Postale di Badia ha riaperto secondo il consueto orario, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità