#iorestoacasa

I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Rovigo e in provincia

Vale per gli alimentari, ma anche per le farmacie e per le iniziative di volontariato che offrono il tipico servizio "Restate a casa: la spesa ve la facciamo noi".

I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Rovigo e in provincia
Rovigo, 23 Marzo 2020 ore 17:28

Per fare la spesa c’è la grande distribuzione, con gli eroici commessi che sempre ringraziamo, da settimane ormai in prima linea per garantire la nostra sussistenza quotidiana e con i servizi per fare la spesa online con consegna o con ritiro nei punti vendita.

Ma non solo: in quasi tutti i Comuni sono davvero tanti ormai i negozi di alimentari che si sono organizzati per venire incontro alla popolazione “reclusa” in casa e consegnano anche loro la spesa direttamente a domicilio.

Spesa a domicilio a Rovigo e in provincia

Un modo doppiamente smart per affrontare la difficoltà del momento: primo perché consente di evitare file lunghe anche ore davanti ai supermercati, ma soprattutto perché azzera praticamente il rischio contagio (che malgrado tutte le precauzioni possibili non è possibile azzerare del tutto frequentando spazi molto frequentati).

I negozi che consegnano a domicilio

Sei un negozio che consegna la spesa a domicilio? Scrivici, faremo di tutto per mettere in evidenza (in forma del tutto gratuita) la tua attività. Prima Rovigo vuole creare un elenco online con il maggior numero di negozi a Rovigo e provincia che offrono questo tipo di servizio, naturalmente diviso per Comuni.

Alimentari, farmacie e… associazioni

Vale per tutti i generi alimentari, ma anche per le farmacie che offrono la possibilità di consegna a domicilio di farmaci.

E vale naturalmente anche per le tante iniziative di volontariato diffusesi a macchia d’olio in molti Comuni: se siete un’associazione che offre ai concittadini (in particolare anziani) il tipico servizio “Restate a casa: la spesa ve la facciamo noi“, anche voi non esitate a scriverci!

Sei un negozio che consegna? Scrivici!

Cerchiamo tutti di fare la nostra parte. Anche Prima Rovigo, nel suo piccolo. Uniti ne usciremo.

SCRIVI A: redazione@primarovigo.it

SPECIFICA SE PUOI:

  • Nome del negozio
  • Indirizzo
  • Che tipo di prodotti consegna
  • Per tutti o solo per over 65?
  • Consegna anche in altri Comuni?
  • Quali tempi medi di consegna
  • Costo del servizio
  • Come si fa per prenotare
  • Telefono, email, canali social, sito Web
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei