Appuntamento

Torna ad Adria il talent per aspiranti piloti professionisti

Il format permette a persone comuni affascinate dal mondo dei motori di vivere un’esperienza unica con l’obiettivo di provare a realizzare quello che, fino ad oggi, sembrava essere solo un sogno impossibile.

Torna ad Adria il talent per aspiranti piloti professionisti
Cultura Adria e Delta del Po, 07 Settembre 2021 ore 09:28

Il 9 settembre l'autodromo Adria International Raceway ospiterà l’ottava ed ultima tappa di selezione di GT Talent.

Torna ad Adria il talent per aspiranti piloti professionisti

Per i tantissimi appassionati di motori di Veneto ed Emilia Romagna l’attesa è finita: giovedì 9 settembre 2021, GT Talent, il contest adrenalinico ed emozionante che trasforma il sogno di diventare pilota professionista in realtà, arriva alle porte di Rovigo presso l'autodromo "Adria International Raceway" per una giornata speciale tutta da vivere.

Il format, mai realizzato prima in Europa, ideato e prodotto da CarSchoolBox, azienda esperta nel settore della guida sportiva sicura e leader nell’ambito degli eventi in pista dedicati agli amanti delle supercar, permette a persone comuni affascinate dal mondo dei motori di vivere un’esperienza unica con l’obiettivo di provare a realizzare quello che, fino ad oggi, sembrava essere solo un sogno impossibile. Gareggiare come pilota professionista in una competizione vera e in diretta tv.

Se il mondo delle corse automobilistiche, infatti, è considerato da sempre poco accessibile per via degli elevati costi di accesso, grazie a GT Talent il migliore tra i partecipanti si vedrà catapultato sul circuito di Vallelunga in griglia di partenza al volante di una Ferrari 488 Challenge ufficiale in occasione di una delle tappe della Coppa Italia GT.