Il personaggio

Michele Ballo: da Rovigo alla Carnegie Hall di New York

Ha vinto il primo premio assoluto del concorso Crescendo international music competition.

Michele Ballo: da Rovigo alla Carnegie Hall di New York
Rovigo, 17 Febbraio 2020 ore 11:18

Michele Ballo: da Rovigo alla Carnegie Hall di New York.

Eccellenze rodigine nel mondo

Michele Ballo Bertin, a soli 15 anni, non solo ha calcato le scene del Carnegie Hall di New York, ma ha anche vinto il primo premio assoluto del “Crescendo international music competition”. Si tratta di un contest internazionale, che segue varie tappe intermedie, prima di approdare nella Grande Mela per il gran finale.

L’emozione di esibirsi nella Grande mela

“Al Carnegie hall avevo la tremarella – ha ammesso al telefono mentre si trova ancora a New York – è stato tutto fantastico. Siamo in una città pazzesca dove tutto è esagerato. Le emozioni sono grandi quando fai un concorso del genere con ragazzi bravissimi da tutto il mondo. Non pensavo davvero di raggiungere il primo premio”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei