Rovigo

La nuova edizione della Baseball Night torna con un cambio di location

Il format è ormai consolidato: un mix di promozione sportiva e divertimento che avrà come protagoniste le squadre della società rossoblù.

La nuova edizione della Baseball Night torna con un cambio di location
Cultura Rovigo, 03 Settembre 2021 ore 09:54

La Baseball Night è stata ufficialmente presentata in Comune a Rovigo.

Nuova edizione della Baseball Night

Il format è ormai consolidato: un mix di promozione sportiva e divertimento che avrà come protagoniste le squadre della società rossoblù e i "Tanto par ridare", storico gruppo comico sempre pronto a regalare sorrisi al pubblico rodigino.
Soddisfazione da parte dell'assessore allo Sport, Erika Alberghiniche ha affermato:

“Siamo felici di poter presentare questo evento che unisce sport e spettacolo, sostenuto dagli sponsor con un’attenta attività di marketing. Un momento importante e un ottimo biglietto da visita per tutta la città”.

Lucio Taschin direttore sportivo del Baseball softball Rovigo, ha sottolineato l'importante attività svolta:

Abbiamo affrontato una stagione impegnativa con tante soddisfazioni. Siamo in serie A e siamo felici dei risultati ottenuti dalle nostre tredici squadre, 4 andranno ai play off , inoltre si concluderà a breve l'animazione estiva che ha visto la partecipazione di 130 ragazzi. Grande soddisfazione inoltre, anche dalla squadra di baseball per ciechi. Per quanto riguarda Baseball night, la vera novità è la tradizione, che quest'anno spostiamo nella nostra casa, il campo di via Vittorio Veneto. Vogliamo come sempre sia una festa e raccomandiamo a tutti di venire in tranquillità lasciando le macchine nei parcheggi della zona per evitare assembramenti”.

Protagonisti saranno ancora una volta i Tanto par ridare, che presenteranno il loro spettacolo tra pezzi storici e novità, come hanno spiegato Beppe Canto e Luca Lazzarini, felici di questa sinergia.

Alla conferenza stampa ha preso parte anche Lorenzo Rossi di Itas Assicurazioni. “Siamo onorati di essere a fianco di questa grande società e contribuire a dare ai rodigini, una serata di festa e promozione sportiva”.
“Da oltre dieci anni Adriatic LNG sostiene la Baseball Night, tradizionale appuntamento estivo che coniuga la presentazione dei talenti del BSC Rovigo con una piacevole serata di intrattenimento” - ha affermato Alfredo Balena, direttore delle Relazioni Esterne di Adriatic LNG.