Rosolina

Via al processo al giovane che palpeggiò una giovane turista a Rosolina

Per il momento è accusato di presunta violenza sessuale.

Via al processo al giovane che palpeggiò una giovane turista a Rosolina
Adria e Delta del Po', 20 Febbraio 2020 ore 11:13

Via al processo al giovane che palpeggiò una giovane turista a Rosolina.

Giovane turista palpeggiata in Pineta: via al processo

Stava tornando a casa nei pressi di Rosolina assieme a un’amica quando è stata aggredita e palpeggiata da un giovane sceso da un auto di passaggio. Un’azione fulminea che avrebbe lasciato chiunque sotto shock. Subito dopo l’aggressore è risalito in macchina per poi scappare. Ma la vittima, una giovane turista di origine slava, non si è persa d’animo. Ha chiamato i Carabinieri denunciando il fatto e, in seguito, ha anche riconosciuto il suo aggressore.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 20 febbraio, il via al processo. Il giovane, che la scorsa estate ha fatto la “stagione” a Rosolina, è stato rinviato a giudizio con l’ipotesi di violenza sessuale. La presunta vittima ha comunque scelto di non costituirsi parte civile nel procedimento.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei