Vescovo di Adria-Rovigo derubato mentre celebra la messa
Al termine della funzione religiosa, il vescovo si è accorto dell’assenza del suo cellulare ma non è stato l’unico ad aver subito un furto.
Decisamente una brutta sorpresa per il vescovo di Adria e Rovigo, monsignor Pierantonio Pavanello che è stato derubato mentre stava celebrando la messa.
Vescovo di Adria-Rovigo derubato mentre celebra la messa
Monsignor Pierantonio Pavanello nel tardo pomeriggio di sabato 2 ottobre 2021 stava celebrando la messa prefestiva alla chiesa della Madonna Pellegrina nel quartiere Commenda di Rovigo quando è stato vittima di un furto. Il malvivente in questione ha approfittato della situazione e, dato che in sacrestia non c’era nessuno ha deciso di agire indisturbato.
Al termine della funzione religiosa, il vescovo si è accorto dell’assenza del suo cellulare ma non è stato l’unico ad aver subìto un furto, il malvivente ha rubato anche il portafogli e le chiavi di un altro sacerdote. Immediata la denuncia ai Carabinieri che hanno avviato le indagini. Poco dopo il materiale rubato è stato trovato abbandonato sul piazzale della chiesa.