Incredibile!

Union Vis Lendinara, dopo il lutto il furto: rubata la cassa stereo pronta per il messaggio di cordoglio allo stadio

La società polesana è stata colpita da un tragico lutto nei giorni scorsi: la scomparsa del fratello 15enne di uno dei giocatori

Union Vis Lendinara, dopo il lutto il furto: rubata la cassa stereo pronta per il messaggio di cordoglio allo stadio
Pubblicato:

Una triste vicenda che si unisce al dolore per la scomparsa improvvisa del fratello 15enne di uno dei giocatori della Union Vis, a causa di una malattia rara. La società polesana voleva esprimere il proprio cordoglio allo stadio durante la partita, ma la cassa che sarebbe servita per diffondere il messaggio è stata rubata durante la notte.

Il lutto e il furto: un doppio dolore per la Union Vis di Lendinara

La Union Vis di Lendinara è stata nuovamente vittima di un furto. I ladri si sono introdotti di notte in una struttura adiacente al campo di gioco, ma questa volta non hanno avuto fortuna. Oltre a caramelle e bevande i ladri hanno rubato una cassa stereo, che per la società aveva un valore particolare: sarebbe servita, in occasione della partita, per diffondere un messaggio di cordoglio per il terribile lutto che ha colpito la società nei giorni scorsi.

L'Union Vis voleva esprimere la propria vicinanza per la morte del fratello di uno dei giocatori, che nei giorni scorsi ha perso il fratello di 15 anni a causa di una malattia rara. Al dolore per questo terribile lutto si aggiunge ora il rammarico per questo scandaloso gesto, espresso sui social dalla società:

Seguici sui nostri canali