Ubriaca si accanisce contro la porta di un hotel, poi si scaglia contro i Carabinieri intervenuti
Arrestata una cittadina rumena per resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale
I Carabinieri della Stazione di Adria hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rovigo, nei giorni scorsi, una cittadina ucraina domiciliata ad Adria e munita di valido permesso di soggiorno in Italia, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.
Ubriaca, si accanisce contro la porta di un hotel
Era stato richiesto un intervento dei militari presso un albergo del luogo poiché era stata segnalata una cittadina che, in stato di alterazione, creava disturbo sull’uscio della struttura ricettiva.
I carabinieri giunti sul posto hanno effettivamente notato la straniera in evidente stato di alterazione mentre era intenta a colpire ripetutamente la porta di ingresso dell’hotel.
Arrestata una cittadina ucraina
Quando i militari hanno poi provato a ripristinare la calma, la malvivente non solo si è rifiutata di fornire le proprie generalità ma, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a spintonarli.
Si è così reso necessario accompagnare l'ucraina in caserma per il tempo strettamente necessario alle operazioni di identificazione e per contestarle, tra le altre cose, la violazione amministrativa per essere stata colta in luogo pubblico in stato di manifesta ubriachezza.