Rovigo

Trovato senza vita il corpo del 46enne scomparso sabato

Domenica hanno operato per la ricerca le squadre del comando provinciale rodigino con il supporto dei nuclei cinofili, dei sommozzatori, dei nautici e del reparto volo di Venezia.

Trovato senza vita il corpo del 46enne scomparso sabato
Cronaca Rovigo, 12 Aprile 2021 ore 09:46

Sono terminate le speranze, purtroppo il 46enne di Rovigo che era scomparso sabato, è stato trovato privo di vita.

Trovato senza vita il corpo del 46enne

Sono proseguite anche ieri, domenica 11 aprile 2021 le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco dell’uomo di 46 anni di Rovigo di cui non si avevano più notizie dalla giornata di sabato 10 aprile 2021. Purtroppo il corpo privo di vita del 46enne è stato trovato all'incirca verso mezzogiorno di ieri.

Le operazioni di ricerche erano scattate sabato sera con l’attivazione del piano provinciale di persone scomparse. I Vigili del fuoco hanno attivato il punto base in via lungo Adige nella frazione di Granzette, dove è stata rinvenuta l’auto dell’uomo.

Usati droni ed elicottero

Domenica hanno operato per la ricerca le squadre del comando provinciale rodigino con il supporto dei nuclei cinofili, dei sommozzatori, dei nautici e del reparto volo di Venezia. L’elicottero ha lungo sorvolato la zona alla ricerca dell’uomo, sono stati utilizzati anche i droni dei Vigili del fuoco per la ricerca.

Proseguono invece le ricerche nel veronese di Renato Carli, 54enne scomparso dopo esser stato dimesso dall’ospedale di Legnago.

5 foto Sfoglia la gallery