Cronaca
Zona industriale di Rovigo

Travolto e ucciso fuori dalla ditta: morto il 53enne Davide Milan

Aveva appena finito la giornata di lavoro e si stava per dirigere verso la sua abitazione...

Travolto e ucciso fuori dalla ditta: morto il 53enne Davide Milan
Cronaca Rovigo, 28 Ottobre 2022 ore 10:05

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri nel primo pomeriggio, verso le 13 nella zona industriale di Rovigo, in via delle Industrie. Un uomo, 53 anni, Davide Milan, era appena uscito dalla ditta, la Solmec, dopo una giornata di lavoro. Ma appena fuori dai cancelli dell'azienda è stato travolto da un'auto. Le ferite riportate, purtroppo, si sono rivelate troppo gravi. L'uomo, padre di due figli, non ce l'ha fatta.

Travolto e ucciso fuori dalla ditta: morto il 53enne Davide Milan

E' stato centrato in pieno da una Citroen C3 bianca. E per lui, il 53enne Davide Milan, purtroppo non c'è stato nulla da fare. L'uomo aveva appena finito la sua giornata lavorativa ed era uscito dalla ditta per recarsi verso la sua abitazione. Prima avrebbe dovuto raggiungere il parcheggio di fronte all'azienda, la Solmec di via delle Industrie a Rovigo.

Ma proprio in quel momento, per ragioni ancora da comprendere, e mentre lui si trovava pare in prossimità delle strisce pedonali, è stato travolto da un'utilitaria. L'urto è stato violentissimo e il lavoratore è stato sbalzato in avanti di diversi metri. Gravissime le lesioni riportate, e nonostante l'impegno dei soccorritori, dopo le manovre di rianimazione effettuate sul posto e il trasferimento del ferito al Pronto soccorso, purtroppo il 53enne è deceduto circa un'ora dopo il sinistro stradale.

Sul posto per i rilievi la Polizia locale di Rovigo con il supporto dei Vigili del fuoco e della Polizia. L'uomo, Davide Milan, lascia due figli.

Seguici sui nostri canali