Cronaca
La tragedia

Travolta e uccisa da un'auto pirata la 57enne Antonella Negro

L'incidente si è consumato domenica mattina alle 8...

Travolta e uccisa da un'auto pirata la 57enne Antonella Negro
Cronaca Rovigo, 31 Gennaio 2022 ore 09:52

E' successo tutto in pochi secondi. La donna, la 57enne Antonella Negro, è stata centrata da un'auto lungo la strada regionale tra Villadose e Rovigo. A investirla un 27enne che è fuggito dopo l'impatto...

Travolta e uccisa da un'auto pirata la 57enne Antonella Negro

Stava camminando lungo il ciglio della strada che collega Villadose a Rovigo quando è stata investita e uccisa da un'auto pirata. Una tragedia, quella che si è consumata domenica mattina verso le 8 di mattina. A perdere la vita è stata Antonella Negro, 57 anni, residente del posto. L'investitore, secondo quanto ricostruito, dopo l'impatto è scappato, ma si è costituito qualche ora dopo alle Forze dell'ordine. Si tratta di un 27enne di Adria.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Rovigo per il reato di omicidio stradale. Il 27enne incensurato, autotrasportatore, era alla guida di un Volkswagen Caddy e sembra che a provocare l'incidente, sia stata la nebbia e la scarsa visibilità. Una volta resosi conto di quanto accaduto, avrebbe chiamato il datore di lavoro e un legale. La donna era uscita di casa per una passeggiata. Abitava in zona da qualche tempo insieme al compagno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter