Sulla SS 309

Tragedia sulla Romea: Melania Pregnolato muore dopo tre giorni di agonia

Giovedì 20 marzo 2025, Melania è rimasta coinvolta in un violento scontro frontale, nei pressi di Taglio di Po. Dopo essere stata ricoverata in gravi condizioni, è deceduta a seguito delle ferite riportate

Tragedia sulla Romea: Melania Pregnolato muore dopo tre giorni di agonia
Pubblicato:

Melania Pregnolato, 37 anni, originaria di Scardovari e residente a Ca' Tiepolo, ha perso la vita dopo quattro giorni di agonia a seguito di un grave incidente stradale. Lo schianto è avvenuto giovedì 20 marzo 2025 intorno alle 16:00 sulla SS 309 Romea, nei pressi di Taglio di Po.

Secondo le prime ricostruzioni, Melania si trovava alla guida della sua auto quando si è verificato un violento impatto frontale. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarla dall'abitacolo. Trasportata d'urgenza in elisoccorso all’ospedale di Padova, ha lottato tra la vita e la morte per tre giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta.

La comunità piange la scomparsa di Melania

La scomparsa di Melania ha lasciato un profondo dolore nella comunità di Porto Tolle, dove era molto conosciuta. Lavorava come cameriera e aveva prestato servizio in diversi ristoranti rinomati, tra cui Il Pescatore di Porto Tolle, Brezza Marina a Capaccio Paestum e più recentemente Lo Zafferano di Porto Viro.

Il sindaco Roberto Pizzoli ha espresso il suo cordoglio, sottolineando quanto la perdita di Melania abbia colpito l’intero paese. Amici e conoscenti la ricordano per il suo carattere solare e la sua dedizione al lavoro.

Melania lascia i suoi genitori, Rosario e Daniela, il suo jack russel e un vuoto incolmabile tra coloro che l’hanno conosciuta. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Seguici sui nostri canali