Infortunio mortale

Tragedia sul lavoro a Loreo: operaio 61enne travolto e ucciso da un vagone ferroviario

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118, purtroppo però non sono riusciti a fare nulla per salvare l’uomo che è deceduto sul posto.

Tragedia sul lavoro a Loreo: operaio 61enne travolto e ucciso da un vagone ferroviario
Pubblicato:
Aggiornato:

Un operaio di 61 anni ha perso la vita mentre lavorava presso la ditta Adriatica Spa.

Tragedia sul lavoro a Loreo

Terribile incidente sul lavoro a Loreo oggi, venerdì 22 ottobre 2021. Un operaio questa mattina verso le 11.30, per cause ancora da definire, è stato travolto da un vagone ferroviario mentre stava lavorando in Strada Dogado presso la ditta Adriatica Spa.

L’uomo, Paolo Merlin 61 anni di Stanghella (PD), ha riportato dei gravissimi traumi. Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118, purtroppo però non sono riusciti a fare nulla per salvare l’uomo che è deceduto sul posto.

Purtroppo invece nel Padovano, nello specifico nella frazione di San Giorgio in Bosco, non ce l'ha fatta Luisa Scapin, l'operaia tessile di 62 anni che tre giorni fa, alla FilTessil di Sant'Anna Morosina era rimasta incastrata con il camice nel macchinario al quale stava lavorando rimanendo soffocata.

A Verona invece, questa mattina, un operaio è rimasto gravemente ferito dopo esser stato investito da un collega che stava facendo retromarcia con il camion.

Seguici sui nostri canali