Scia di sangue lungo le strade rodigine: morto un ciclista e un automobilista
I due tragici incidenti si sono verificati quasi allo stesso momento...
Doppia tragedia lungo le strade rodigine. Nel primo ha perso la vita un ciclista, nel secondo, invece, il conducente di un'auto...
Tragedia lungo la Regionale 88: ciclista falciato e ucciso da un'auto
Una tragedia quella che si è consumata questa notte, all'una circa, lungo la strada regionale 88 nel comune di Lendinara. Una vettura, per motivi al momento al vaglio delle autorità intervenute sul posto, ha falciato e ucciso un ciclista che si trovava sull'arteria stradale. La chiamata ai soccorritori del Suem è stata immediata. Purtroppo, però, per il ciclista non c'era più nulla da fare.
Altro incidente mortale sulla Romea
Quasi in contemporanea, alle 00:30, altro intervento dei vigili de fuoco lungo la SS 309 Romea ad Ariano Polesine per un’auto finita in un campo agricolo dopo essersi rovesciata più volte: deceduto il conducente. I pompieri arrivati da Adria, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista 58enne di Goro (FE). Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto i carabinieri di Porto Tolle. Entrambi gli interventi sono terminati dopo circa tre ore.