Doppia tragedia

Scia di sangue lungo le strade rodigine: morto un ciclista e un automobilista

I due tragici incidenti si sono verificati quasi allo stesso momento...

Scia di sangue lungo le strade rodigine: morto un ciclista e un automobilista
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppia tragedia lungo le strade rodigine. Nel primo ha perso la vita un ciclista, nel secondo, invece, il conducente di un'auto...

Tragedia lungo la Regionale 88: ciclista falciato e ucciso da un'auto

Una tragedia quella che si è consumata questa notte, all'una circa, lungo la strada regionale 88 nel comune di Lendinara. Una vettura, per motivi al momento al vaglio delle autorità intervenute sul posto, ha falciato e ucciso un ciclista che si trovava sull'arteria stradale. La chiamata ai soccorritori del Suem è stata immediata. Purtroppo, però, per il ciclista non c'era più nulla da fare.

Altro incidente mortale sulla Romea

Quasi in contemporanea, alle 00:30, altro intervento dei vigili de fuoco lungo la SS 309 Romea ad Ariano Polesine per un’auto finita in un campo agricolo dopo essersi rovesciata più volte: deceduto il conducente. I pompieri arrivati da Adria, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista 58enne di Goro (FE). Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto i carabinieri di Porto Tolle. Entrambi gli interventi sono terminati dopo circa tre ore.

WhatsApp Image 2022-04-02 at 12.19.50 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-04-02 at 12.19.50
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-04-02 at 12.19.50 (2)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali