Regionale

Tragedia della strada a Stienta: muore 47enne

La vittima, Umberto Zampini, è finita fuori strada con la sua auto nella notte.

Tragedia della strada a Stienta: muore 47enne
Alto Polesine, 27 Gennaio 2020 ore 11:22

Tragedia della strada a Stienta: nella notte muore un 47enne.

Vani i soccorsi per Umberto Zampini

Ha perso il controllo della Mercedes classe A sulla quale stava viaggiando, finendo in un frutteto in località a Gaiba. Per Umberto Zampini, 47enne di Stienta, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi non c’è stato niente da fare: il polesano è morto a causa delle ferite riportate nell’incidente. Il dramma si è consumato domenica sera 26 gennaio 2020 attorno alle 22.15.

L’arrivo dei soccorsi e la corsa disperata in ospedale

I soccorritori del Suem 118 al loro arrivo hanno subito riscontrato lesioni serie al cranio e bacino. Trasportato all’ospedale “Santa Maria della misericordia” di Rovigo, Zampini è deceduto alle 1.10 di notte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Castelmassa ed i vigili del fuoco.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei