Rovigo

Terribile schianto tra moto e auto: Francesco, barista 23enne è morto sul colpo

Gli amici lo ricordano come un ragazzo solare, sempre sorridente e volenteroso.

Terribile schianto tra moto e auto: Francesco, barista 23enne è morto sul colpo
Pubblicato:

Uno schianto terribile tra una moto e un’auto, Francesco barista 23enne, è stato sbalzato sull’asfalto ed è morto sul colpo.

Terribile schianto tra moto e auto

Una terribile tragedia ha colpito le comunità di Rovigo e di Villadose: Francesco Ferrari,23 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. Erano le 22 circa di martedì 3 agosto 2021 quando il giovane di Villadose ma residente a Rovigo, stava viaggiando all’altezza del bar “Ramada” mentre era in sella alla sua Kawasaki Z750 quando, per cause ancora da definire, si è scontrato con una Lancia Musa guidata da un uomo di Rovigo che stava svoltando su Viale Porta Adige.

L’impatto è stato violentissimo tant’è che il 23enne è stato sbalzato sull’asfalto e, a causa delle gravi ferite, è morto sul colpo. I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto assieme alla Polizia e i soccorritori del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Francesco.

Giovane solare e amato da tutti

Una giovane vita spezzata in pochi secondi. Francesco Ferrari era un barista molto conosciuto e amato. Un ragazzo che si è sempre impegnato nel lavoro destreggiandosi tra l'impiego da barista, saldatore ed elettricista. Gli amici lo ricordano come un ragazzo solare, sempre sorridente e volenteroso.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici:

“Ciao bocia, porta i tuoi drink e la tua energia lassù”

“Sentite condoglianze per la disgrazia che vi ha colpiti. Vi abbraccio forte.
Non ci sono tante parole da dire...porterò sempre con me l'allegria, il sorriso e la voglia di vivere di Francesco. Un abbraccio a tutti voi”.

“Ho appena letto Greta...una notizia tremenda...lo conosciuto poco tuo fratello...ma per quel poco che ho potuto conoscerlo...beh era una persona piena di vita e una bellissima persona. Ti sono vicino a te e alla tua famiglia. Condoglianze”

La sorella Greta Ferrari ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di vicinanza scrivendo:

“Siete stati tantissimi e siete stati tutti unici....i miei grazie non basteranno mai! Vi ringrazio di cuore per essere vicino a me e alla mia famiglia. Grazie”

La sorella Greta ha reso noto anche il giorno del funerale del fratello:

Sabato 7 agosto alle ore 10 presso la chiesa di Villadose ci sarà l'ultimo saluto a mio fratello Francesco Ferrari. Per chi volesse partecipare con una piccola candela o un fiore è il benvenuto. Grazie”.

Seguici sui nostri canali