Polizia di Stato

Supermarket nel mirino di una banda di ladre seriali: rubano cibo e vestiti (ma sono libere)

Tre persone denunciate per furto aggravato e ricettazione

Supermarket nel mirino di una banda di ladre seriali: rubano cibo e vestiti (ma sono libere)
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorpresi con alimenti e capi di abbigliamento rubati, la Polizia denuncia tre persone per furto aggravato e ricettazione.

Sorpresi a rubare in un supermercato, la commessa chiama la Polizia: non era la prima volta

Tutto è partito dalla segnalazione di una dipendente di un supermercato cittadino che, in due distinte occasioni, si era accorta di due donne che, dopo aver pagato solo parte della spesa, erano riuscite a sottrarre altri generi alimentari. La commessa del supermercato era riuscita, in quella circostanza, ad individuare l’auto con la quale si erano poi dileguate, con l’aiuto di una terza persona.

Ieri, però, i tre malviventi, presenti ancora una volta all’interno del supermercato, sono stati riconosciuti dalla signora che ha prontamente allertato la Polizia. Gli Agenti delle Volanti, intervenuti tempestivamente, oltre ai generi alimentari, hanno rinvenuto, nell’auto utilizzata dai ladri, merce e capi di abbigliamento provenienti da altri negozi, per un ammontare complessivo di circa 400 euro.

I tre soggetti, pertanto, dopo essere stati accompagnati in Questura, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso e ricettazione.

Seguici sui nostri canali