Sparatoria dopo l'inseguimento da film: il mistero dei tre banditi a bordo di un bolide Bmw
Sono ancora in fuga...
Alle 9.30 di domenica 11 dicembre 2022, una pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Rovigo impegnata nel normale servizio di perlustrazione, proprio mentre transitava in località Concadirame si è imbattuta in un'autovettura Bmw. A bordo c'erano tre individui che hanno destato sospetti.
Sparatoria dopo l'inseguimento da film: il mistero dei tre banditi a bordo di un bolide Bmw
I militari dell'Arma, quindi, hanno deciso di procedere con il controllo del veicolo e degli occupanti lungo via dei Donatori. Ma questi non si sono fermati e, restando a bordo del mezzo, hanno tentato la fuga lungo via San Gregorio. Ma poi, poco dopo, si sono visti costretti a interrompere il loro tentativo e ad arrestare il mezzo. Forse perché non conoscevano molto bene le strade locali...
Ad ogni modo, quando uno dei carabinieri si è avvicinato all'auto, uno degli occupanti, quello seduto sul sedile anteriore destro, ha estratto una pistola e l'ha puntata diretta verso il militare.
Uno degli altri carabinieri presenti, a quel punto, vistosi minacciato, ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione dell'auto ma senza colpire gli occupanti. I tre quindi sono riusciti a fuggire approfittando della situazione, a piedi, e l'auto è stata sequestrata. Le ricerche sono attualmente in corso.