Spaccio stupefacenti, pusher 55enne rintracciato e arrestato
Dovrà scontare una condanna definitiva a due anni, nove mesi e 20 giorni di reclusione
Pandino, come riporta Prima Cremona, i Carabinieri arrestano un uomo che deve scontare una condanna definitiva per spaccio di stupefacenti.
Spaccio stupefacenti, pusher 55enne rintracciato e arrestato
La mattina dell’8 dicembre i Carabinieri della Stazione di Pandino hanno rintracciato e arrestato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, un cittadino albanese di 55 anni, pluripregiudicato e residente nella zona.
Condannato a due anni
L’uomo, destinatario del provvedimento detentivo, dovrà scontare una condanna definitiva a due anni, nove mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di spaccio di stupefacenti commessi tra il 2015 e il 2017.
Spaccio stupefacenti
La condanna è conseguenza di un’indagine su un’attività di spaccio di stupefacenti svolta in provincia di Rovigo da un gruppo criminale nel quale erano coinvolte numerose persone, compreso il 55enne. Le attività d’indagine condotte hanno permesso di accertare che l’uomo in più occasioni aveva fornito sostanze stupefacenti ad altre persone che erano dedite alla vendita al dettaglio.
Dopo diversi anni, a seguito di quella denuncia, è intervenuto nei suoi confronti il provvedimento definitivo del Tribunale di Rovigo e il conseguente ordine di immediata carcerazione. Quindi, la mattina dell’8 dicembre i Carabinieri della Stazione di Pandino lo hanno rintracciato, arrestato e accompagnato presso il carcere di Lodi.