Cronaca
Beccati due pusher

Sospetto scambio di bustine svela un grosso traffico di cocaina

In casa c'erano 15mila euro in contanti e le dosi già pronte...

Sospetto scambio di bustine svela un grosso traffico di cocaina
Cronaca Rovigo, 26 Giugno 2022 ore 11:41

Nella nottata di ieri, sabato 25 giugno 2022, a Loreo i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, un 28enne e un 43enne, entrambi con precedenti.

Sospetto scambio di bustine svela un grosso traffico di cocaina

I militari dell'Arma in servizio hanno notato due individui avvicinarsi in modo sospetto a un'autovettura, e li hanno visti mentre passavano qualcosa al conducente. Le tre persone sono subito state bloccate e da una prima perquisizione personale e veicolare è stato trovato mezzo grammo di coca. Poi però si è passati alla perquisizione domiciliare dei due pusher.

E lì c'era ben altro. Prima di tutto 18 grammi di cocaina già divisa in dosi. E poi il denaro: 15mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora nella Provincia di Rovigo. Il conducente dell'autovettura è stato invece segnalato all'autorità amministrativa come assuntore di stupefacenti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter