Sorpresi alcuni giovani intenti a imbrattare gli edifici del centro storico
Dopo la segnalazione di un cittadino è stata immediatamente inviata sul posto una pattuglia della locale sezione radiomobile.
Alla centrale dei Carabinieri è pervenuta una segnalazione, da parte di un cittadino, che comunicava che alcuni giovani stavano imbrattando il centro storico di Rovigo.
Sorpresi alcuni giovani intenti a imbrattare gli edifici del centro storico
Sabato 7 agosto 2021, alle ore 03.00 circa, alla centrale operativa dei Carabinieri di Rovigo è pervenuta una segnalazione, da parte di un cittadino, che comunicava che alcuni giovani stavano imbrattando il centro storico di Rovigo.
Sul posto è stata immediatamente inviata una pattuglia della locale sezione radiomobile che è riuscita così a sorprendere un piccolo gruppo di persone che stavano scrivendo, con delle bombolette spray, sui muri di alcuni edifici delle vie Mure Seminario Vecchio e Badaloni, nonché bloccarne due.
Nelle circostanza i Carabinieri sono riusciti anche a rinvenire una bomboletta di vernice spray di colore arancione, che è stata pertanto sequestrata.
Per i fatti in questione sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Rovigo per "deturpamento e imbrattamento di cose altrui" due ragazzi incensurati del posto di 27 e 25 anni.