Si presenta a casa della ex e tenta di sfondare la porta con una mazza da baseball
Quando sono arrivati i Carabinieri, il 38enne li ha anche insultati e minacciati tentando più volte di colpirli
E' accusato di maltrattamenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale un 38enne di Porto Viro che mercoledì notte, 28 febbraio 2024, ha tentato di sfondare la porta di casa della ex compagna con una mazza da baseball.
(Immagine di copertina creata con l'IA)
Si presenta a casa della ex e tenta di sfondare la porta con una mazza da baseball
L'ex compagna si era trasferita a casa dei genitori, dopo aver interrotto la loro relazione, ma il 38enne non aveva accettato questa decisione. Durante la notte di mercoledì si è presentato a casa della ex compagna e armato di una mazza da baseball, ha cercato di forzare l'ingresso colpendo ripetutamente la porta.
Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri di Adria che, giunti sul posto, hanno cercato di fermare l'aggressore. Tuttavia, il 38enne ha reagito violentemente insultando e minacciando i militari e provando più volte a colpirli.
I Carabinieri sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo solo grazie all'aiuto di un'altra pattuglia. La mattina successiva, su richiesta della Procura della Repubblica di Rovigo, il Giudice ha convalidato l'arresto e ha emesso nei confronti del 38enne un divieto di dimora nella provincia di Rovigo.