Semi frontale tra un'auto e un furgone sulla SS 309 a Porto Viro: cinque mezzi coinvolti e dieci feriti
L'incidente nella tarda mattinata di giovedì 7 novembre 2024. Tra i feriti, anche una persona trasferita d'urgenza all'ospedale di Padova
Nella tarda mattinata di giovedì 7 novembre 2024, si è verificato un incidente a catena nel comune di Porto Viro: il bilancio è di cinque auto coinvolte e dieci feriti, tra cui uno in gravi condizioni.
Semi frontale tra un'auto e un furgone lungo la SS 309
Alle 12,30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea, all'incrocio di via Po Vecchio, nei pressi del ponte sul Collettore Padano Polesano a Porto Viro per un incidente semi frontale tra un’auto e un furgone, che ha coinvolto altri tre veicoli.
Il bilancio è di dieci feriti. La squadra dei vigili del fuoco arrivata dal distaccamento di Adria, ha messo in sicurezza i mezzi e collaborato ai soccorsi sanitari.
Cinque mezzi coinvolti e dieci feriti
Il ferito più grave è stato stabilizzato dai sanitari del Suem ed elitrasportato all’ospedale di Padova. Gli altri malcapitati sono stati assistiti sul posto dal personale del 118 e trasferiti in ambulanza negli ospedali di Rovigo, Adria e Porto Viro.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del dell’incidente, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.