Scuole chiuse

Scuole e atenei chiusi per almeno altri 10 giorni: nel pomeriggio l’annuncio

"La decisione - ha ha annunciato il ministro Azzolina - arriverà nelle prossime"

Scuole e atenei chiusi per almeno altri 10 giorni: nel pomeriggio l’annuncio
Rovigo, 04 Marzo 2020 ore 15:29

Scuole e atenei chiusi per almeno altri 10 giorni: nel pomeriggio l’annuncio.

Emergenza coronavirus: le scuole restano chiuse

Dopo le nuove regole di comportamento per prevenire il contagio e la decisione di proseguire il campionato forzatamente a porte chiuse potrebbe arrivare nel pomeriggio una decisione attesa per quanto riguarda le attività scolastiche. Le scuole dovrebbero rimanere chiuse almeno fino al 15 marzo.

Il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina ha anticipato ai cronisti a Palazzo Chigi di “aver chiesto un approfondimento al comitato tecnico-scientifico dopo l’incontro tra il premier Conte e i ministri dal quale è emersa la decisione di fermare l’attività didattica”. “La decisione – ha annunciato la ministra – arriverà nelle prossime”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei