Ceregnano

Scoperta una vera e propria “serra” per la coltivazione di marijuana: arrestato 22enne

Sono state rinvenute e sottoposte a sequestro svariate piante.

Scoperta una vera e propria “serra” per la coltivazione di marijuana: arrestato 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 novembre 2021, i Carabinieri della Compagnia di Rovigo, a conclusione di attività d’indagine ed a seguito di perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria locale, traevano in arresto per il reato di “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti” S.M., ventiduenne incensurato residente a Ceregnano.

Scoperta una vera e propria “serra”

Nel corso della perquisizione i militari trovavano all’interno dell’abitazione attigua a quella del ragazzo – immobile ove risiede sua madre ma nella piena disponibilità dello stesso – una vera e propria “serra” adibita alla coltivazione di marijuana.

In particolare, venivano rinvenute e sottoposte a sequestro svariate piante e un sacchetto del peso di circa un etto con all’interno foglie essiccate della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 65 euro in contanti quale provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva successivamente rimesso in libertà, mentre scattava nei confronti della madre quarantottenne la denuncia a piede libero per il concorso nel medesimo reato.

Seguici sui nostri canali