Cronaca
Tragedia

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari

L'incidente si è verificato a Badia Polesine lungo la strada regionale 88. I due veicoli sono finiti entrambi in un fossato...

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari
Cronaca Badia Polesine, 20 Giugno 2022 ore 09:40

Il 32enne padovano alla guida di uno dei due veicoli coinvolti nel tragico sinistro è indagato per omicidio stradale.

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari

Un tamponamento nella notte che si trasforma, purtroppo, in una tragedia lungo quella che ormai è una strada "maledetta" per il numero di incidenti con conseguenze fatali. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica: un suv condotto da un padovano di 32 anni, per motivi ancora da chiarire, ha tamponato un'utilitaria guidata dalla 60enne Cinzia Ferrari.

L'impatto è stato violento e le condizioni della donna sono apparse subito molto critiche: è stata trasferita in emergenza al Pronto soccorso dell'ospedale di Rovigo ma una volta nel nosocomio è deceduta. Ricoverato con diverse lesioni anche il conducente del suv.

Purtroppo, come detto, l'impatto è stato molto violento. E i due veicoli tamponati sono finiti entrambi nel fossato che corre di fianco al nastro d'asfalto, usato per l'irrigazione. L'utilitaria ha tranciato un tubo dell'acquedotto e per estrarre i conducenti è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Rovigo. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica del sinistro stradale per stabilire le responsabilità. Ma al momento si procede per omicidio stradale a carico del 32enne padovano.

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter