Tragedia

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari

L'incidente si è verificato a Badia Polesine lungo la strada regionale 88. I due veicoli sono finiti entrambi in un fossato...

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari

Il 32enne padovano alla guida di uno dei due veicoli coinvolti nel tragico sinistro è indagato per omicidio stradale.

Scontro tra due auto, morta la 60enne Cinzia Ferrari

Un tamponamento nella notte che si trasforma, purtroppo, in una tragedia lungo quella che ormai è una strada “maledetta” per il numero di incidenti con conseguenze fatali. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica: un suv condotto da un padovano di 32 anni, per motivi ancora da chiarire, ha tamponato un’utilitaria guidata dalla 60enne Cinzia Ferrari.

L’impatto è stato violento e le condizioni della donna sono apparse subito molto critiche: è stata trasferita in emergenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Rovigo ma una volta nel nosocomio è deceduta. Ricoverato con diverse lesioni anche il conducente del suv.

Purtroppo, come detto, l’impatto è stato molto violento. E i due veicoli tamponati sono finiti entrambi nel fossato che corre di fianco al nastro d’asfalto, usato per l’irrigazione. L’utilitaria ha tranciato un tubo dell’acquedotto e per estrarre i conducenti è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Rovigo. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica del sinistro stradale per stabilire le responsabilità. Ma al momento si procede per omicidio stradale a carico del 32enne padovano.