Violento impatto

Schianto in monopattino a Granzette, giovane ferito

L’incidente poco prima delle 8 in via Chiarugi, chiuso a lungo il tratto verso Concadirame

Schianto in monopattino a Granzette, giovane ferito

Mattinata di paura e sirene a Granzette, frazione di Rovigo, dove un giovane è rimasto seriamente ferito in seguito a un incidente avvenuto mentre si trovava a bordo di un monopattino. Lo schianto si è verificato in via Chiarugi, poco prima della rotatoria che conduce a Concadirame, nella mattinata di mercoledì 21 gennaio, poco prima delle 8.

Dinámica ancora tutta da chiarire

Al momento, le cause dell’incidente restano avvolte nell’incertezza. Non è chiaro se il giovane abbia perso autonomamente il controllo del mezzo oppure se sia stato urtato da un veicolo. All’arrivo dei soccorsi, infatti, non vi era traccia di altri mezzi coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, oltre agli agenti della polizia locale, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. In supporto sono arrivati anche gli uomini e le donne della polizia di Stato.

Strada chiusa per i soccorsi e i rilievi

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi in condizioni di sicurezza, è stato necessario chiudere per diverso tempo un lungo tratto di via Chiarugi, con inevitabili disagi al traffico della zona.

Le condizioni del giovane e l’esatta dinamica dell’incidente restano ora al vaglio degli inquirenti.