Rubano attrezzature per la barca: arrestati
Due cittadini rumeni avevano caricato la refurtiva nel furgone e cercavano un posto per trascorrere la notte ma sono stati trovati dai militari
Due cittadini di nazionalità rumena sono stati arrestati a Porto Tolle nella notte tra sabato e domenica per il tentato furto di un motore ed altre attrezzature tecniche dalla abitazione di un pescatore della località deltina.
In furgone per le strade di Porto Tolle
Nella notte di domenica i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Adria e della Stazione di Porto Tolle, hanno notato i due malviventi a bordo di un furgone mentre si aggiravano nel comune di Porto Tolle. L’immediato intervento dei carabinieri con servizi di osservazione e controllo, ha consentito di fermare poco dopo i due uomini in località Cà Venier, mentre cercavano un posto dove nascondersi per trascorrere la notte.
La perquisizione del furgone ha consentito di ritrovare nel furgone un motore marino fuoribordo ed altre attrezzature come un compressore e un gruppo elettrogeno che poco prima erano stati asportati dall’abitazione di un pescatore. Le attrezzature rubate sono state restituite al legittimo proprietario.