Riapre il mercato

Rovigo: riapre in piena sicurezza e nel rispetto delle regole il mercato

Venditori e clienti hanno rispettato le norme previste per l'emergenza Covid-19 .

Rovigo: riapre in piena sicurezza e nel rispetto delle regole il mercato
Pubblicato:

Ha riaperto ieri, martedì 21 aprile, il mercato settimanale di Rovigo. Tutto si è svolto nella nuova normalità dovuta alle nuove regole per evitare il diffondersi del coronavirus.

Riapre il mercato di Rovigo

Tutto bene ieri per la riapertura del mercato del martedì con i banchi alimentari. Sia i venditori che i clienti hanno rispettato le norme previste per l'emergenza Covid-19 .

Il percorso di accesso è stato chiaramente delimitato, ai varchi era presente personale della protezione civile e dell'associazione volontari polizia penitenziaria, che ha garantito lo svolgimento del mercato in piena sicurezza. Non si sono verificati assembramenti.

Ai commercianti il saluto del sindaco

Ai commercianti del mercato ha portato un saluto il sindaco Edoardo Gaffeo, incoraggiandoli ad aver fiducia per il futuro. “E' un secondo passo verso il ritorno alla normalità – ha detto Gaffeo -, dopo la riapertura nei giorni scorsi, di alcuni negozi, oggi apriamo un altro spiraglio verso la ripresa economia e sociale della nostra comunità. Siamo consapevoli che le difficoltà ci sono e non sono poche, ma è anche vero che la determinazione e la forza che ci contraddistingue sarà determinante per superarle. Ringrazio tutti i volontari e la Polizia locale per il prezioso contributo”.

ROVIGO 

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Rovigo e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Rovigo (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali