Chiusura in centro

Rovigo: i negozianti del centro chiudono in maniera autonoma

La decisione dei commercianti del centro storico di Rovigo Centro Città.

Rovigo: i negozianti del centro chiudono in maniera autonoma
Rovigo, 11 Marzo 2020 ore 12:32

Rovigo: i negozianti del centro chiudono in maniera autonoma.

Emergenza Coronavirus: chiudono i negozi del centro

Serrande abbassate da domani nel centro storico di Rovigo. Questo l’annuncio pubblicato da Rita Pizzo, presidente dell’associazione “Commercianti centro città”.

“Da domani molti negozi del centro storico saranno chiusi. Decisione sofferta ,amara ,arrivata dopo ore di chat …si perché noi commercianti siamo soli,uniti in una chat whatsapp dove comunichiamo i nostri dubbi, le nostre idee ……abbiamo considerato che per la salute dei nostri clienti e per la nostra, affronteremo un periodo senza entrate, con scadenze in arrivo ,con dipendenti che vedono in pericolo il proprio posto di lavoro. Affronteremo questo momento come abbiamo affrontato altri momenti bui, sicuri che quando tutto sarà finito ripartiremo più forti che mai, e sarà solo grazie alle nostre grosse spalle. Ma ce la faremo!!!
Quando tutto sarà finito avremo bisogno dell’appoggio della città …ci contiamo”

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei