Slot machine e non solo

Rovigo, confiscati apparecchi da gioco irregolari: saranno distrutti

Complessivamente sono state comminate sanzioni amministrative per 74.000 euro.

Rovigo, confiscati apparecchi da gioco irregolari: saranno distrutti
Pubblicato:

Rovigo, confiscati e destinati alla distruzione apparecchi da gioco irregolari.

Rovigo, confiscati apparecchi da gioco irregolari

I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM) in servizio presso l’Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno confiscato, nei giorni scorsi, alcuni apparecchi da gioco irregolari, posizionati in alcuni esercizi commerciali nelle province di Padova e di Rovigo.

Compiendo gli atti conclusivi di operazioni di controllo e di sequestro pregresse, sono state prelevate slot-machine e gru o pesche meccaniche (di cui all’art. 110 comma 6 e comma 7 lettera a) TULPS) che verranno avviate alla distruzione nel rispetto delle normative in materia di smaltimento di apparecchiature RAEE. Complessivamente sono state comminate sanzioni amministrative per 74.000 euro ed emessi avvisi di accertamento per recupero fiscale del PREU per oltre 570.000 euro.

Sono state svolte, inoltre, ordinarie verifiche da cui non sono emerse irregolarità su sale VLT e sale scommesse, con controllo sia in ambito di giochi sia della corretta applicazione delle misure di contenimento alla diffusione pandemica, con verifica del possesso del green-pass da parte dei giocatori. Continua l’impegno di ADM per garantire la sicurezza, prevenzione e legalità anche nel settore dei giochi.

Seguici sui nostri canali