Coronavirus

Rovigo: c’è il secondo morto da coronavirus in polesine

Si tratta di uno dei pazienti che erano ricoverati in terapia intensiva

Rovigo: c’è il secondo morto da coronavirus in polesine
Rovigo, 22 Marzo 2020 ore 12:09

Rovigo: c’è il secondo morto da coronavirus in polesine.

Ieri la seconda vittima rodigina del Covid-19

La brutta notizia è arrivata ieri, sabato 21 marzo, c’è il secondo morto a causa del Coronavirus in Polesine. Si tratta di un paziente che era ricoverato in terapia intensiva le cui condizioni si sono aggravate durante la notte e non ce l’ha fatta. Si trattava di una persona con numerose patologie pregresse. A dare la notizia il direttore generale dell’Ulss Antonio Compostella: “Le mie condoglianze alla famiglia per questa perdita che ci colpisce tutti profondamente”. Si trattava di un 90enne. Il primo decesso a causa del coronavirus era avvenuto a inizio settimana. Vittima una anziana, Bruna Trentini, 92 anni di Bergantino

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei